Wednesday 27 July 2016

Sr 26 lozol






+

La indapamida generico - Lozol , Lozol Sr Nuestra p certificada por : Ho già ricevuto il mio pacchetto , ho avuto ONU Problema perché il Corriere voleva consegnarlo a casa mia perché sosteneva che nella mia no entrava postale Casella . Che era invece la mia opzione preferita . Non c'è semper qualcuno a casa , quindi ci siamo dovuti ahora consegnare il pacchetto en Ufficio . Con questo Nessun Problema . Ho dovuto richiedere le 4 pillole che adicional mandato del estado mi sono per via aerea dopo pochi giorni e sono estado consegnate nella mia cassetta della posta . Vorrei tarifa suggerire di questa attenzione una parte del processo perché i gastos superflui sono adicional. Fatevi Mandare tutto en Pacco unico ONU . sommato tutto , UN buon servizio . - Giovanni




No comments:

Post a Comment